mercoledì 13 ottobre 2010

2° giornata Coppa Primavera (2° fase a gironi)

ASD LUGNANO IN TEVERINA - J. CAMPOMAGGIO C. 2-3
10 pt Santi S., 35 pt e 15 st Tottorotò, 30 st Dumbrava, 42’ Curri
LUGNANO “SCIUPA” …
... J. CAMPOMAGGIO “PASSA” !!!
“CONTESTATO” A FINE GARA L’ARBITRO: due reti annullate, un rigore negato, una espulsione esagerata per proteste … e tante azioni fermate per fuorigioco assai dubbie …!!!
Un Lugnano rimaneggiato, “tante assenze importanti”, prima sfiora il colpaccio in dieci uomini poi clamorosamente va ko nei minuti finali della gara.
Vibrante gara con tanti goal. Parte subito bene il Lugnano che al 10’pt trova il goal del vantaggio con Santi dopo un bel fraseggio con Proietti (1-0). Tra il 15’ e il 25’ locali ancora vicini al goal con Bracoloni: prima fa partire un fendente che lambisce il palo, poi con un bel colpo di testa colpisce la traversa. J. Campomaggio insidiosa dal 30’ in poi: Marche si mangia due clamorosi goal … mentre al 35’ Tottoroto, dopo aver conquistato furbamente palla al limite area, dribbla Lattanzi ed infila la palla in rete (1-1). Al 40’ è ancora Santi S. ad andare vicino al goal, ma da due passi dalla porta calcia la palla debolmente in “bocca” al portiere. Al 45’ Sisti A. con un bel colpo di testa va in goal, ma il direttore di gara fischia fallo per una presunta spinta ed annulla la rete. Ripresa ancora più emozionante: al 5’st altro goal annullato al Lugnano per dubbio fuorigioco di Bracoloni. Il Campomaggio gioca a viso aperto e al 15 st, ancora con bomber Tottorotò, trova il goal del vantaggio, grazie anche ad una deviazione sfortunata di Ruco R.(1-2) Al 30’ gran goal di Dumbrava che supera tre difensori in velocità e poi infila la palla del pareggio in rete (2-2). Da qui in poi la partita si innervosisce per delle decisioni assai dubbie del direttore di gara: prima espelle Litomarga per proteste dopo un fallo di mano inesistente, poi non assegna un rigore a Ruco D. steso in area maldestramente dal suo marcatore prima del tiro. Al 32’ si infortuna Lattanzi in porta la giovane promessa Zazzera. Al 42’ il goal beffa del Campomaggio con un gran tiro dalla distanza di Curri (2-3). Arrembaggio finale per il Lugnano, ma il risultato non cambia. Da annotare sul tabellino al 49’ un brutto colpo subito sotto il sopraciglio da Santacroce, con giocatori avversari che continuano nella loro azione di attacco tra le proteste di tutti …. Altro "fatto" contestato all’arbitro che non ferma il gioco.
Partita conclusa tra numerose proteste che poi si placano con i chiarimenti del direttore di gara, sicuramente sinceri e senza alcun pregiudizio di fatto nei confronti della ASD Lugnano.
Tante occasioni create … ma non sfruttate e alla fine una sconfitta dal sapore amaro.
FORZA RAGAZZI fin da sabato contro la Robur Cervino serve un immediato riscatto ….

ASD LUGNANO IN TEVERINA

Lattanzi 6 (Zazzera 6), Ruco R. 6.5, Sensini M. 6, Sisti G. 6- (Litomarga 6- ), Santacroce E. 6, Tessicini A. 6, Bracoloni F. 6 (Dumbrava 6.5), Sisti A. 6.5, Ruco D. 6, Santi S. 6, Proietti M. 7
Non entrato: Quondam

J. CAMPOMAGGIO C.

Palestra 6, Sorba 6, Gobbi 6, Bacocco 6,5, Agazi 5.5, Gigli 6, Di Biagio 6,5, Saini 6, Silva 6, Marche 5.5, Tottorotò 7

Nessun commento: