domenica 23 gennaio 2011

18° giornata di campionato

MACCHIE - ASD LUGNANO IN TEVERINA 4-0
30 pt Zara, 42’ pt e 43 st Belfiore 43’, 20 st Di Nicola
LUGNANO … MAI PERVENUTO …!!!
Travolti a Macchie a suon di goal !!!
Bruttissima gara per i ragazzi di Mister Ruco giocata su un campo a dir poco pessimo: dopo aver giocato un discreto primo tempo, subendo comunque due reti con soli due tiri nello specchio della porta, crollano poi psicologicamente nella ripresa contro un mai domo Macchie che infierisce e realizza altre due goal. Non c’è stata mai una vera reazione !!!! Gara persa …. BENE.
Lugnano regge l’urto fino alla mezz’ora. Il Macchie è volenteroso e si getta tutto in avanti, ma il primo tiro in porta arriva solo al 30’ con Zara che infila la palla in rete crossata da Di Nicola e deviata con un colpo di testa involontario da un difensore del Lugnano (1-0). I ragazzi di Mister Ruco sono storditi e pian piano scompaiono dal campo davanti ad un avversario voglioso di fare bene. Al 42’ punizione dal limite assai dubbia per il Macchie: Belfiore calcia in malo modo ma, la palla colpisce un giocatore del Lugnano in barriera, con la stessa che prende un traiettoria imprendibile e si insacca sull’angolino (2-0). Dopo tutto anche sfortunati !!!!!!
Nella ripresa ci si aspetta almeno una reazione di orgoglio del Lugnano … macché !!! Il Macchie sembra un leone inferocito e grazie anche ai molti errori dei ragazzi di Mister Ruco è sempre insidioso dalle parte di Bruschetti .. Il ko finale arriva al 20’ quando Di Nicola infila la palla in rete a porta vuota dopo un bello slalom di Zara. Il Lugnano prova con Pacioni e Quondam ad andare in rete ma, i loro tiri lambiscono il palo …. Anzi, nel finale è ancora il Macchie a trovare la quarta rete in azione di contropiede con Belfiore.
Gara da dimenticare assolutamente, c’è bisogno subito di una pronta ed immediata reazione fin dalla prossima gara di recupero da giocare mercoledì 26/01 contro la Bosico in quel di Attigliano.
FORZA RAGAZZI … il cammino è ancora lungo ….

Formazioni e Pagelle
ASD LUGNANO IN TEVERINA:
Bruschetti 5.5, Ruco R. 5+ , Trenta D. 5+, Tessicini A. 5+, Santacroce E. 6- , Piciucchi M. 6= (Simonicca 6), Valeriani 5.5 (Ruco D. 5.5), Bracoloni 5.5 (Proietti 5.5), Quondam 5.5, Santi 5+, Pacioni 6.
Non entrati: Zazzera, Dumbrava, Sisti G.Macchie

MACCHIE

Stanzial 2 (perché non sa neanche vincere … a fine gara innesca una inutile polemica con un dirigente della ASD Lugnano … ), Roncetti 6.5, Rini 6.5, Antonelli 7, Tulli 7, Lorenzoni 7, Di Nicola 7 ( Piciucchi sv), Jianu 5 (gioca da 8 ma provoca senza alcun motivo gli avversari .. comportamento illogico), Zara 7.5 ( Agabiti sv), Bianco 6.5 ( Bernardini 7), Bel Fiore 7.5

Nessun commento: